L’attività della farmacia subirà un calo dei profitti nei prossimi anni e, se ciò accade, la farmacia della comunità locale sarà in grado di rimanere in attività?
Sembra che i profitti aziendali per i proprietari di farmacie vengano attaccati da ogni angolazione? Hai letto gli articoli che dettagliano questi punti:
• I rimborsi per le forniture di test per diabetici sono in fase di riduzione.
• Per i pazienti che hanno prescrizioni mensili ricorrenti, il governo sta spingendo il pubblico ad acquistare per corrispondenza invece di visitare la farmacia locale.
• I moltiplicatori utilizzati per calcolare i rimborsi per Medicaid dovrebbero essere inferiori ai costi effettivi del proprietario della farmacia.
• Le tariffe di dispensazione regolate da molte agenzie statali vengono ridotte.
• Il prezzo medio all’ingrosso (AWP) pagato ai drugstore viene ridotto.
L’Health and Human Services (HHS) del governo federale negozia i tassi di rimborso della farmacia per i piani di prescrizione di farmaci. Molti stati potrebbero impiegare più tempo per fornire i rimborsi. Altre leggi federali e statali possono influire sia sui profitti che sulla fattibilità della permanenza in attività. Ci sono anche questioni relative a tasse personali più elevate e tasse sulle plusvalenze più elevate che devono essere considerate.
Nel corso degli anni sono già state vendute molte farmacie indipendenti. Questi proprietari se ne sono andati e non stanno cercando di rilevare la concorrenza locale. Ci sono meno giovani disposti a correre il rischio della proprietà di un’impresa. Alcune farmacie sono state chiuse perché in zona non c’era un acquirente qualificato. Negli ultimi anni sono state vendute catene di drugstore nazionali e regionali. Il consolidamento del settore farmaceutico è visto come un vantaggio per l’acquirente, ma per il proprietario della farmacia della comunità locale il consolidamento aggiunge ulteriore incertezza alla propria attività.
Si prevede che nei prossimi anni, se le circostanze non cambieranno, gli attuali proprietari di farmacie riceveranno prezzi di acquisto considerevolmente inferiori rispetto ai loro associati 10 anni fa. Con il proprietario medio di farmacia più vicino all’età di 60 che 40, molti degli attuali proprietari di farmacia dovranno dare uno sguardo attento alle loro aspettative di pensionamento.
Quando è pronto per una strategia di uscita, cosa fa il proprietario di una farmacia quando ci sono meno acquirenti disponibili? Chi pagherà loro una somma adeguata per un’impresa che hanno costruito per tutta la vita?
I proprietari di farmacie, che non hanno intenzione di uscire dal settore farmaceutico fino a qualche altro anno, attenderanno un anno o due, metteranno davvero la maggior quantità di denaro in banca per il conto pensionistico del proprietario della farmacia? Se l’attività viene venduta ora, i proventi possono essere iniettati in altri investimenti che offrirebbero un rendimento più elevato? If you have any sort of questions relating to where and the best ways to use farmacie a bra, you could contact us at the web site. Il proprietario della farmacia bra dovrebbe chiedere al proprio commercialista di calcolare alcune proiezioni e il proprietario della farmacia dovrà tenere d’occhio personalmente ogni nuova proposta normativa. Non essendo in cima a ciò che sta interessando il settore, un imprenditore di farmacia potrebbe vedere un grave impatto sui piani pensionistici della persona.
I proprietari di farmacie sono piccoli imprenditori. Finanziariamente hanno fatto bene durante la loro carriera, ma la maggior parte non si classificherebbe come ricca. La farmacia bra è probabilmente la più grande risorsa che possederanno mai, quindi qualsiasi considerazione di vendere l’attività al momento giusto dovrebbe venire con molta attenzione.
In un normale flusso di trasferimento di un drugstore a un nuovo proprietario, il processo richiede in genere circa nove mesi. Questo è importante per un imprenditore da capire. Per depositare la più grande somma di denaro in banca per la pensione, la decisione di vendere l’azienda non può essere una decisione rapida, né l’azienda dovrebbe essere messa all’asta per una rapida vendita. Quando è il momento di prendere in considerazione il pensionamento, deve essere effettuata la pianificazione appropriata.